lunedì 24 settembre 2012

Drawn

Now I don't know what to do
I thought you were all I ever need

Just lying toghether
Turning to me
Saying it will be fine
How can I leave you

Everything went well so far

Problem we can solve toghether

Drown toghether in the water
Loved me like nobody
I loved you like nobody's gonna love

We told each other lies
Drown next to me
Lying next to me
Dead next to me

-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-°-

Ora non so cosa fare
Credevo tu fossi tutto ciò di cui avevo bisogno

Giacendo insieme
Girandoti verso me
Dicendomi che tutto andrà bene
Come posso lasciarti

Tutto è andato bene sin ora

Problemi che possiamo risolvere insieme

Anneghiamo insieme nell'acqua
Mi hai amato come nessuno
Ti ho amato come nessuno ti amerà

Ci siamo detti bugie
Annega accanto a me
Giaci accanto a me
Muori accanto a me

Nessun commento:

Posta un commento