lunedì 7 gennaio 2013

Prom.

Ok, un'altro proposito trovato, più che un proposito un prom. da tenere a mente, questo è il classico periodo/giorni, in cui la scia di vacanze e relax permane e t'insegue, le personalità più inquiete sembrano essersi calmate.
Ma, non devo farmi ingannare perché so che è solo utopia, ma devo comunque resistere e, taking a deep breath, come dice il caro Guru spirituale che ormai è diventato la mia guida, il mio mentore, Eckhart Tolle, così facendo mi preparo al temporale, apro l'ombrello, farò finta di ascoltare interessata, non attuerò nessun irritante mio comportamento affinché non scaturiscano varie ed eventuali, futili liti, non ribatterò, non risponderò, non dirò mai ciò che veramente penso.
Ascolterò pazientemente, poi con grazia e meravigliosa calma e nonchalance mi ritirerò nelle mie stanze.
Il mio piccolo mondo.

Ora mi stampo tutto ciò e me lo tatuo in faccia.

Nessun commento:

Posta un commento