martedì 6 novembre 2012

I don't know where I'm at


me ne sto indietro 
e sono stanco di aspettare 
aspetto qui al confine, 
sperando di trovare quello che ho inseguito 

vorrei scagliarmi contro il cielo 
ma sono bloccato qui sulla terra 
quindi perché dovrei provare? 
So che sto per cadere giù 
Pensavo di poter volare, 
quindi perché sono annegato? 
Non saprò mai perché 
è crollato tutto giù, giù, giù... 

non sono ancora pronto per lasciar perdere 
perchè in quel caso non saprei mai 
cosa mi sto perdendo 
ma sono troppo fuori strada 
allora quando mi arrenderò a quello che ho desiderato? 

vorrei scagliarmi contro il cielo 
ma sono bloccato qui sulla terra 
quindi perché dovrei provare? 
So che sto per cadere giù 
Pensavo di poter volare, 
quindi perché sono annegato? 
Non saprò mai perché 
è crollato tutto giù, giù, giù... 
oh sto andando giù, giù, giù 
non riesco a trovare un'altra strada 
e non voglio sentire il suono della 
perdita di quel che non ho mai trovato 

vorrei scagliarmi contro il cielo 
ma sono bloccato qui sulla terra 
quindi perché dovrei provare? 
So che sto per cadere giù 
Pensavo di poter volare, 
quindi perché sono annegato? 
Non saprò mai perché 
è crollato tutto giù, giù, giù... 

Nessun commento:

Posta un commento